page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Problemi di pelle?

Dermatite - Psoriasi - Eczema

 

 

 

 ALOE PROPOLIS CREME

 

 

 

 

Non c'è da sorprendersi che l'ALOE PROPOLIS CREME riscuota grande successo all'interno delle creme della Forever.

nella lotta quotidiana alle infezioni e all'inquinamento atmosferico, la pelle rappresenta la nostra prima arma da difesa. per questo motivo è necessario proteggerla e rafforzarla, prestandole particolare attenzione.

Quando le difese si indeboliscono per un'allergia, per la puntura di un insetto, per una bruciatura o per gli agenti atmosferici, la nostra pelle necessita di cure amorevoli per aiutarla nel processo di guarigione onde evitare l'insorgere di infezioni.

L'Aloe Propolis Creme è ottima per ammorbidire la pelle, contiene Aloe Vera Gel Stabilizzata, Propoli e altri ingredienti efficaci per il benessere dell'pidermide, quali Vitamine A ed E. 

La sostanza funzionale fondamentale di questo prodotto è ovviamente il Gel stabilizzato di Aloe Vera le cui proprietà di controllare la presenza e la quantità dei batteri  sono amplificate dalla presenza della propoli. 

L'Aloe Propolis Creme è efficace sia come coadiuvante per problemi localizzati come le punture di insetto o lieve bruciature, sia per i trattamenti di dermatiti, eczemi e psoriasi. Le sue proprietà di supporto nel controllo della presenza e della quantità dei batteri e le proprietà lenitive sono adatte ai più svariati usi.  

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

propoli , dermatite , eczema , psoriasi , pelle , aloe

Seguimi nei miei Social Network
Contattami